Convocazione del 10 maggio 2017 ore 09:00

Consiglio Comunale, ult. agg. 06.05.17 -
  • Data della convocazione: sab 06 maggio 2017 ore 12:29

consiglio comunale in prima convocazione per mercoledi 10 maggio 2017 ore 09,00 e in seconda convocazione per venerdi 12 maggio 2017 ore 09,00 presso la sala consiliare, piazza Matteotti, 29, Pietrasanta

1)  Interrogazione

2) Mozione presentata dai consiglieri Giovannetti Alberto, Taccola Daniele e Marcucci Matteo, appartenenti al gruppo consiliare “Pietrasanta Prima di Tutto” avente ad oggetto: “Vaccinazioni nel Comune di Pietrasanta”.

3)Statuto comunale - proposta di modifica - Approvazione a maggioranza assoluta - Seconda seduta

4)Corte d'Appello di Firenze: Comune di Pietrasanta / Gros f4 - sentenza n. 1994/2015 - Riconoscimento di debito fuori bilancio.

5)Delibera Giunta Comunale n. 123 del 30/03/2017 avente ad oggetto: 'Bilancio di previsione 2017 - 2019. - variazione'. – Ratifica

6)Istituzione Commissione Consiliare Permanente Pari Opportunita'.

7)Nomina dei componenti della Commissione Consiliare Permanente Pari Opportunita'.

8)Convenzione per l'esercizio associato delle funzioni in materia di:accoglienza e informazione turistica, promozione e comunicazione turistica, manutenzione ordinaria degli itinerari della via Francigena Toscana, monitoraggio.

9)Programmazione territoriale delle farmacie - Approvazione.