Convocazione del 03 ottobre 2017 ore 09:00

Consiglio Comunale, ult. agg. 28.09.17 -
  • Data della convocazione: gio 28 settembre 2017 ore 10:42

Consiglio Comunale convicato in seduta odinaria martedì 3 ottobre 2017, alle ore 9,00, pressso la sala consiliare del Palazzo Municipale.

1. Mozione presentata dal consigliere del gruppo consiliare “Pietrasanta Prima di Tutto” Marcucci Matteo avente ad oggetto: “Trattato Comprehensive Economic and Trade Agreement (CETA)”.

2. Mozione presentata dai consiglieri Rossano Forassiepi e Daniela Ferrieri del gruppo consiliare del PD avente ad oggetto: “Richiesta revoca delibera di Giunta n.334/2017 ‘Intitolazione di parco pubblico in Capezzano Monte a Ferruccio Bresciani’”.

3. Mozione presentata dal gruppo consiliare del PD avente ad oggetto “Richiesta di scissione dell’istituto comprensivo 1 in due istituti comprensivi.”

4. Mozione presentata dal gruppo consiliare del PD e dal gruppo consiliare di Sinistra per Pietrasanta avente ad oggetto: “Esposizione bandiera Decima Mas.”