Convocazione del 22 agosto 2018 ore 08:30

Consiglio Comunale, 13 ago 13:30 ·
  • Data della convocazione: lun 13 agosto 2018 ore 13:30

Convocazione consiglio comunale per mercoledi 22 agosto 2018, ore 08:30 presso la sala consiliare situata in Piazza Matteotti, 29 , Pietrasanta.

1) Question time.

2) Mozione presentata dal gruppo consiliare del PD e dal gruppo consiliare "Insieme per Pietrasanta" avente ad oggetto:"Rispristino servizio porta a porta della raccolta del verde."

3) Istituzione Commissioni Consiliari Permanenti.

4) Nomina componenti della Commissione Consiliare Permanente "Urbanistica".

5) Nomina componenti della Commissione Consiliare Permanente "Bilancio, Tributi, Partecipate, Personale."

6) Nomina componenti della Commissione Consiliare Permanente "Sicurezza, Protezione Civile, Ambiente."

7) Nomina componenti della Commissione Consiliare Permanente "Statuto, Regolamenti, Gemellaggi, Tradizioni popolari."

8) Nomina componenti della Commissione Consiliare Permanente "Sociale, Sport, Scuola, Volontariato, Associazionismo".

9) Nomina componenti della Commissione Consilaire Permanente "Lavori Pubbici, Grandi Opere, Manutenzioni."

10) Nomina del Revisore Unico dei Conti dell'Azienda Speciale Farmaceutica di Pietrasanta per il triennio 2018-2021."