Convocazione del 15 ottobre 2018 ore 20:00

• Data della convocazione: lun 15 ottobre 2018 ore 20:00

Convocazione consiglio comunale in prima convocazione e in adunanza ordinaria per il giorno lunedi 15 ottobre 2018, alle ore 20,00 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale posto a Pietrasanta in piazza Matteotti 29.

1) Bilancio consolidato esercizio 2017 e relativi allegati - Esame - Approvazione.

2) Interrogazioni e Interpellanze.

3) Mozione presentata dai consiglieri Ettore Neri e Nicola Conti del gruppo consiliare del PD avente ad oggetto:" Richiesta revoca delibera di Giunta n.334/207:'Intitolazione di parco pubblico in Capezzano Monte a Ferruccio Bresciani.'"

4) Mozione presentata dal capogruppo Daniele Mazzoni del gruppo consiliare Siamo Pietrasanta avente ad oggetto: "Parcheggi a pagamento".

5) Mozione presentata dal capogruppo Daniele Mazzoni del gruppo consiliare Siamo Pietrasanta avente ad oggetto. "Su emergenza fanghi biologici, prodotti dal gestore idrico Gaia Spa ed eventuale coinvolgimento della discarica denominata Cava Fornace, nel decreto di emergenza della Regione Toscana."

6) Mozione presentata dai consiglieri Ettore Neri e Conti Nicola del gruppo consiliare del PD avente ad oggetto:"Revoca atti relativi all'alienazione dei parcheggi posti sull'arenile comunale."

7) Comitato Gemellaggi - Designazione in seno al Consiglio Comunale di un consigliere in rappresentanza della maggioranza e di un consigliere in rappresentanza della minoranza.