Convocazione del 14 novembre 2018 ore 20:30

• Data della convocazione: ven 09 novembre 2018 ore 09:00

Convocazione consiglio comunale, in prima convocazione ed in adunanza ordinaria, per mercoledì 14 novembre 2018, ore 20,30, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, posto in piazza Matteotti, 29 a Pietrasanta,.

1) Regolamento di contabilità del Comune di Pietrasanta - Modifica - Approvazione.

2) Regolamento di Consiglio Comunale del Comune di Pietrasanta -Aggiornamento a seguito della modifica del Regolamento di Contabilità - Approvazione.

3) Collegio dei Revisori dei Conti triennio 2018 - 2021- Nomina e determinazione compenso.

4) Convenzioni per la gestione dei servizi relativi alla gestione giuridica ed economica del personale dipendente del Comune di Massarosa - Recesso convenzione.