Convocazione del 29 luglio 2019 ore 19:30

Consiglio Comunale, 25 lug 11:15 ·
  • Data della convocazione: lun 29 luglio 2019 ore 19:30

convocazione consiglio comunale in prima convocazione e in adunanza ordinaria per lunedì 29 luglio 2019 alle ore 19,30 e in seconda convocazione per mercoledì 31 luglio 2019 alle ore 19,30 presso la sala consiliare del palazzo comunale posto a Pietrasanta in piazza Matteotti, 29.

1) Mozione di sfiducia nei confronti del Presidente del Consiglio Comunale presentata dal capogruppo Mazzoni Daniele del gruppo Siamo Pietrasanta, dai consiglieri Balderi Michele e Battaglini Giulio del Gruppo Misto, dal capgruppo Briganti Nicola del gruppo Movimento 5 Stelle, di consiglieri Mori Luca, Neri Ettore e Conti Nicola del gruppo PD, dal capogruppo Viti Italo del gruppo Insieme per Pietrasanta.

2) D.U.P. e bilancio di previsione 2019-2021: Variazione programma biennale degli acquisti e forniture e servizi 2019/2020 e del piano delle alienazioni 2019 - 2020 - Verifica salvaguardia degli equilibri di bilancio e assestamento generale delle entrate, delle spese, del fondo di riserva e del fondo di cassa - Approvazione.

3) Commissione consiliare sociale, sport, scuola, volontariato, associazionismo, pari opportunità- Surroga di un componente.

4)Commissione consiliare statuto, regolamenti, gemellaggi, tradizioni popolari - Surroga di un componente.

5) Commissione consiliare urbanistica - surroga di un componente.

6) Commissione consiliare sicurezza, protezione civile, ambiente - Surroga di un componente.