Nina ti porta i libri a casa

Vai a:   articolo principale       

Sono giorni complicati ma qualche buona notizia non manca.

La prima è che, oltre al servizio a domicilio sul territorio comunale di Pietrasanta - che continua - siamo in grado di spedire GRATIS in tutta Italia grazie a un gruppo di editori che, chiamati a raccolta da NW (la società che cura la promozione delle edizioni e/o, per capirci) si sono inventati i #libridaAsporto, ossia hanno deciso dimetterci a disposizione i loro corrieri e sostanzialmente vi fanno arrivare i libri a casa accollandosi la logistica e la spedizione.

Tutto quello che dovete fare è contattarci e ordinare i libri. Se andiamo con i libri che abbiamo già in magazzino facciamo davvero presto. Altrimenti si ordinano. Sul sito di NW trovate l'elenco degli editori che dobbiamo (davvero) ringraziare per questo bellissimo segnale.

Quindi scriveteci a info@ninalibreria.it o chiamateci allo 058470060 o al 3498643700 (anche whatsapp o telegram) o scriveteci sugli account facebook e instagram. Siamo chiusi al pubblico ma super attivi.

Poi ci sono un paio di editori che hanno deciso di darci una mano riconoscendoci una percentuale sugli acquisti che vorrete fare, sul loro sito, a nostro nome. In pratica comprate da loro ma è anche un po' come se compraste da noi. I due editori sono Voland (www.voland.it, non ci sono spese di trasporto, basta indicare NINA nell'ordine per farci partecipare della vendita) e Taschen Logos (www.libri.it, loro hanno spedizioni gratuite sopra i 30 euro e 6 euro di contributo sotto quella cifra. Qui dovete indicare il codice CORONA0259 nel vostro ordine se volete darci una mano).

Nel frattempo continuiamo a chiacchierare di libri sulla nostra pagina Fcebook tutti i giorni, tramite il #quarantenachallenge in cui io e Valentina ci sfidiamo a colpi di ottimi libri. Grazie per il sostegno che ci fate sentire. Ci vediamo presto in libreria, ma intanto, se volete, siamo qui :-) andrea