Diritti di segreteria dal 19 febbraio 2018

Edilizia, ult. agg. 20.03.18 -
Vai a:   articolo principale       

Con Delibera del Commissario, con i poteri della Giunta Comunale, n. 19 dell’8/2/2018, esecutiva ai sensi di legge e consultabile all'Albo on line, sono stati aggiornati gli importi dei diritti di segreteria in materia urbanistico - edilizia, ai sensi dell’art.10 c. 10 del D.L. 18/1/1993 n.8 convertito nella Legge 19/3/1993 n. 68 e successive modifiche e integrazioni.

Le nuove tariffe saranno applicate per le istanze e/o comunicazioni presentate dal  19 Febbraio 2018.

In caso di istanze/comunicazioni già presentate e di cui non risultino pagati i diritti al momento della presentazione, gli stessi dovranno essere versati nella misura delle tariffe vigenti al momento del pagamento.

Nei casi di IRRICEVIBILITA’ delle istanze/comunicazioni i diritti di segreteria versati non saranno rimborsati.

 

I Diritti di segreteria vanno versati tramite:

  • Bonifico Bancario su c/c 108555 di Banco Posta, intestato a Comune di Pietrasanta - Servizio Tesoreria
    -  IBAN : IT 44 G 07601 13700 000000108555
  • Bollettino postale sul c/c n. 108555 intestato a : Comune di Pietrasanta – Servizio  Tesoreria

 

Tabella dei diritti di segreteria