Regolamento Urbanistico vigente - Richiesta di correzione errori materiali

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Rettifica di errori materiali nel Regolamento urbanistico vigente ai sensi dell’art. 21 della legge regionale n. 65/2014


Avviso

Modulo


- Premesso che per “errore materiale” si intende ciò che in ambito giuridico si ritiene quale imperfetta conoscenza o falsa rappresentazione della realtà, facilmente rilevabile, la cui inesattezza sia inconfutabilmente dimostrabile dagli atti e dallo stato dei luoghi.

- Dato che l’art. 21 della LRT 65/2014 consente all'Amministrazione Comunale di provvedere all'aggiornamento del quadro conoscitivo e alla correzione di errori materiali degli strumenti di pianificazione territoriale ed urbanistica, mediante un’unica deliberazione.

- Ai sensi della Delibera di Consiglio Comunale n° 19 del 2.10.2018, si informa la cittadinanza che è possibile fare richiesta di correzione di errori materiali e aggiornamento del quadro conoscitivo del RU.

Con Determina dirigenziale n°285 del 23.01.2019 è stato approvato questo Avviso pubblico comprensivo della scheda di richiesta.

Le richieste di correzione, obbligatoriamente inoltrate via PEC all’indirizzo comune.pietrasanta@postacert.toscana.it sulla scheda predisposta, saranno esaminate ed eventualmente proposte per l’approvazione al Consiglio Comunale con cadenza semestrale a partire dal giorno della pubblicazione della Determina dirigenziale e dunque dal 23.01.2019