Sondaggio preliminare Centri estivi 2020

Vai a:   articolo principale       

Modello da compilare e restituire via mail a

ufficioscuola@comune.pietrasanta.lu.it

entro il giorno 29 maggio 2020


L'Amministrazione Comunale di Pietrasanta propone un’indagine conoscitiva rivolta ai genitori dei bambini/e di età  tra i 3 ed i 14 anni, per conoscere la reale domanda da parte delle famiglie di questo importante Servizio, in prossimità del periodo estivo.

Durante il periodo estivo normalmente il Comune di Pietrasanta organizza i Centri Estivi rivolti a tutti i bambini delle scuole dell'Infanzia, delle Primarie e delle Scuole Secondarie di primo grado per i mesi di luglio e agosto.

In attesa delle Linee Guida della Regione Toscana che permettano l'eventuale apertura dei centri estivi in totale sicurezza, con indicazioni dettagliate, siamo a chiedere la vostra manifestazione di interesse alla partecipazione dei vostri figli per i prossimi mesi estivi ai suddetti centri.

L’applicazione di queste indicazioni nell’organizzazione del Servizio causerà, inevitabilmente, l'evidente diminuzione dei posti a disposizione e proprio per questo motivo questa indagine è anche mirata a valutare e misurare, oltre che il bisogno, la reale fattibilità del progetto.

Nell'eventualità che i centri estivi possano realizzarsi, potrà essere utilizzato l'indirizzo mail fornito per inviare ogni utile informazione relativa alle modalità di accesso.


Ricordiamo che la risposta a questa indagine non costituisce, in alcun modo, iscrizione per la partecipazione, né dà diritto di priorità sulla eventuale iscrizione al servizio stesso, qualora attivato.