21 – 28 aprile 2017

Chiostro di Sant'Agostino - Salone dell'Annunziata

dalle 8:30 alle 15:00

L'assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione con PerFormat Salute Versilia, organizza per il 21 e il 28 aprile 2017 due giornate formative sul tema dell'affido e dell'adozione.

Relatrice di entrambe le giornate il giudice onorario del tribunale dei minori di Firenze Dr. Rosa Russo.

Il consiglio dell'ordine professionale degli assistenti sociali, con delibera n. 48/2017, ha accreditato il corso in oggetto con 10 crediti formativi e 2 crediti deontologici.

L'iscrizione al corso, la consegna del materiale didattico e successivamente dell'attestato di partecipazione saranno effettuati nei giorni del convegno stesso.


Una famiglia per il bambino. Due giornate dedicate alle adozioni e all’affidamento. Quale è il percorso corretto da seguire? E sono possibili? Appuntamento venerdì 21 aprile, alle ore 8.30 con l’iniziativa di approfondimento ed informazione promossa dal Comune di Pietrasanta e dall’Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con PerVersilia Salute Format. Nel corso dell’incontro (partecipazione libera) si parlerà anche della relazione del Tribunale dei Minori sull’idoneità affettiva.

Locandina (file PDF)

Informazioni:

segreteria organizzativa 0584.795206

servizi.sociali@comune.pietrasanta.lu.it