Avviso pubblico formazione elenco soggetti inocuppati/disoccupati

Servizi sociali, 11 mag 13:10 ·
Vai a:   articolo principale       

Con determinazione dirigenziale n. 1865 dell'08/05/2018 (consultabile all'alboonline) sono stati approvati l'elenco degli ammessi e l'elenco degli esclusi in relazione all'avviso pubblico per la formazione di un elenco di soggetti disoccupati/inoccupati disponibili all'impiego – con contratto di lavoro subordinato e a tempo determinato- con le cooperative sociali che stipuleranno con l'ente un'apposita convenzione per la realizzazione di interventi sul patrimonio comunale, la cui indizione è stata approvata con det. 207 del 18/01/2018.

Le domande pervenute sono state n. 76 di cui.

  • ammesse n. 48
  • escluse per ISEE superiore ai criteri n. 13
  • escluse per mancanza di ISEE n. 12
  • escluse perchè pervenute fuori termine n. 2
  • escluse per mancanza del requisito di residenza n. 1.

L'elenco degli ammessi sarà sottoposto all'attenzione delle cooperative che hanno partecipato all' "Avviso di manifestazione di interesse per l'individuazione di cooperative sociali di tipo b) interessate a collaborare con l'Ente per la realizzazione di interventi sul patrimonio comunale con l'obiettivo di favorire l'occupabilità di soggetti svantaggiati nel mercato del lavoro e di contrastare la disoccupazione di lunga durata".

Fra le cooperative partecipanti all'avviso e in possesso dei requisiti richiesti si è proceduto, come previsto nell'avviso, ad effettuare il sorteggio che ha determinato una graduatoria (vedi determina n. 1080/2018) individuando le prime due alle quali verranno ora sottoposti i due lotti relativi agli interventi di manutenzione di aree verdi pubbliche appartenenti al patrimonio comunale per la cui realizzazione ciascuna cooperativa dovrà utilizzare almeno quattro dei soggetti di cui all'elenco degli ammessi.

  1. Elenco domande ammesse
  2. Elenco domande escluse