Orari pubblici esercizi per somministrazione di alimenti e bevande

Anche gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande che si trovano sulla via Unità d’Italia e sull’Aurelia a Pietrasanta potranno richiedere l’apertura in deroga fino alle 6.

L’amministrazione comunale ha infatti ritenuto necessario modificare la fascia oraria di apertura dei pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, inserendo anche la via Unità d’Italia (dal confine con il comune di Forte dei Marmi) e la via Aurelia Sud (dalla via Unità d’Italia fino al confine con il comune di Camaiore) nella disciplina che riguarda gli esercizi del litorale che già hanno possibilità di apertura in deroga fino alle 6.
In precedenza infatti la deroga per le attività di questo tipo poste sull’Aurelia e sulla via Unità d’Italia era fino alle 3.

La deroga potrà essere richiesta  dal 22 maggio all’Ufficio Commercio.

Il provvedimento è pubblicato all’Albo pretorio del comune di Pietrasanta e trasmesso alle associazioni di categoria, all'ASL, all'ARPAT, al Comando di Polizia Municipale, alle Forze dell'Ordine, incaricati ognuno per quanto di competenza, di vigilare sull'osservanza del provvedimento stesso e di applicare le relative sanzioni.

17 maggio 2007

 

Modifica all'ordinanza n.21 del 2/8/2006 recante disposizioni sugli orari di attività dei pubblici esercizi per somministrazione di alimenti e bevande