Il Mondo di Babbo Natale

Stampa, ult. agg. 27.11.17 -

Terminato l'allestimento del "Mondo di Babbo Natale" presso il Parco e la Villa de La Versiliana che attende tutte le famiglie per regalare emozioni uniche,  da sabato 18 novembre.

Partiti 13 anni fa da Firenze alla Stazione Leopolda, come prima esperienza in Italia di questo genere, gli organizzatori hanno fatto molta strada.

Passando da Fiuggi e Frosinone dove hanno riscosso un enorme successo di pubblico, hanno scelto nuovamente la Toscana e in particolar modo la Versilia e la splendida location de La Versiliana per allestire un mondo di luci, colori e musiche natalizie.

Nel Mondo di Babbo Natale c'è proprio tutto: le sue stanze, la sala del trono dove ricevere i bambini e scattare foto, il laboratorio del legno dove si possono costruire giocattoli da portare a casa con sé, un ambiente con piccole sedie e tavoli dove poter scrivere le letterine da affidare ad uno staff di elfi nella stanza adibita a magico ufficio postale. L'incanto è totale poiché l'allestimento è curato nei minimi dettagli.

Tanti gli appuntamenti in programma: dal raduno delle auto americane, ai mercatini di Natale (al primo piano della Villa), al trenino che porterà le famiglie lungo il litorale della Versilia, al Christmas Park e poi giostre, laboratori, esibizione di rapaci.

C'è inoltre la possibilità di pranzi, merende e cene curate da un catering di qualità.

L'evento ha già risvegliato le prenotazioni alberghiere grazie ad un'agenzia di incoming interna all'organizzazione che è aperta anche a richieste da parte degli insegnanti per pianificare gite scolastiche.

Aperto venerdì, sabato e domenica dal 18 novembre al 1 gennaio dalle 10.00 alle 18.30 e tutti i giorni nella settimana dal 21 al 26 dicembre.

Ingresso a pagamento. Biglietto ridotto per i residenti nel Comune di Pietrasanta.

I biglietti sono disponibili presso la biglietteria della Versiliana oppure online su ilmondodibabbonatale.it.