Il Natale nelle piccole cose: 200 piccoli presepi creati artigianalmente da Antonio Giorgi

Stampa, ult. agg. 07.12.17 -

Giunge quest'anno alla quarta edizione “Il Natale nelle piccole cose”, mostra di presepi artistici realizzati dal presepista Antonio Giorgi con il patrocinio del Comune di Pietrasanta. L'esposizione si terrà nella suggestiva cornice del Battistero del Duomo, gentilmente messo a disposizione da Monsignor Stefano D’Atri.

La mostra, che unisce lo spirito della tradizione e dell’artigianilità a quello della creatività e della fantasia, prevede la collocazione di 200 presepi di vario genere realizzati in ambientazioni diverse utilizzando materiali naturali e riciclati per invitare ognuno a vivere, sentire e scoprire il Natale dentro di sé, imparando ad apprezzare il valore delle piccole cose della vita.

L'iniziativa, dopo il successo degli anni passati che hanno visto la presenza di oltre 15000 visitatori, si ripropone al pubblico con tante novità.

Si potrà visitare  dall’8 dicembre fino al 7 gennaio

Una bella esperienza per grandi e piccini, per imparare ad apprezzare l'inifinitamente piccolo dei minimi dettagli fatti con cura coniugato all'infinitamente grande delle emozioni.

Battistero di Pietrasanta, dall'8 dicembre al 7 gennaio.

Tutti i giorni dalle 15,30 alle 19,00 e nei giorni festivi anche dalle 10,00 alle 12,30.

Ingresso gratuito