Viabilità: nuova segnaletica stradale in Piazza Statuto e al parcheggio dell’ex Pesa, prosegue piano manutenzioni

Stampa, ult. agg. 13.04.17 -

Prosegue il piano triennale del Comune di Pietrasanta per la manutenzione della segnaletica orizzontale.

Dopo il restyling di tutto il Viale Apua con l’accortezza del restringimento della carreggiata sul lato della pista ciclabile-pedonale per consentire una più sicura immissione delle auto lungo la principale arteria di collegamento, l’amministrazione comunale di Pietrasanta guidata da Massimo Mallegni torna a concentrarsi sulle principali piazze del centro storico.

Il programma di rifacimento delle strisce bianche e blu della rete viaria interesserà, nelle prossime ore Piazza Statuto e l’ex parcheggio della Pesa all’ingresso della città.

“Si tratta di interventi – spiega Simone Tartarini, Assessore ai Lavori Pubblici – resi necessari a causa del rilevato deterioramento della segnaletica esistente. Il rifacimento della segnaletica orizzontale era uno degli impegni che ci siamo presi con i cittadini dopo anni di abbandono e di trascuratezza. Durante il tour nelle frazioni la segnaletica è stata una delle richieste più diffuse e pressanti. Le strade su cui intervenire sono tante. Il piano triennale prevede la copertura di una parte importante del territorio”.

Nei prossimi giorni sarà ridisegnata la segnaletica orizzontale della frazione di Focette, sempre a Marina e di via Carducci, a Tonfano ed altri tratti su tutto il territorio.

Scarica immagini rifacimento segnaletica stradale in Piazza Statuto

https://we.tl/aojcvWIU2P