Le Focette: scatta la Zona Traffico Limitato

Stampa, 16 lug 08:25 ·
Vai a:   articolo principale       

A luglio traffico offlimits solo nel weekend, ad agosto tutti i giorni

Scatta la Zona a Traffico Limitato nella località Le Focette a Marina di Pietrasanta.

La Zona a Traffico Limitato sarà gestita, come ogni anno - in attesa del via libero della Motorizzazione per l’attivazione dei varchi elettronici già installati e pronti per entrare in azione - dal sistema di pilomat (dissuasori mobili) e sarà compresa all’interno del territorio delimitato dalla strada statale Aurelia, via della Libertà, viale Roma e via Astoria.

La limitazione alla circolazione dei mezzi non autorizzati sarà in vigore nell’orario 22.30 – 6.00 nel mese di luglio solo nei giorni di venerdì, sabato, domenica e prefestivi e dal 1 agosto al 31 agosto tutti i giorni.

Nel mese di settembre sarà invece articolata con le seguenti modalità: nei primi due weekend del mese sarà attiva nei giorni venerdì, sabato, domenica e prefestivi. Nel rimanente periodo del mese solo nei prefestivi così come nel mese di ottobre, novembre e dicembre.

Per informazioni e modalità di rilascio del telecomando residenti e commercianti possono rivolgersi alla sede della Pro Focette in via Malta, 9, Le Focette, oppure contattare il 333.1228540.