Ente: bilancio, mozioni, interrogazioni e gemellaggi, convocato il consiglio comunale

Stampa, 12 ott 13:51 ·
Vai a:   articolo principale       

Bilancio consolidato, mozioni ed interrogazioni e comitato gemellaggi. Consiglio comunale di Pietrasanta convocato in serale. L’assise cittadina tornerà a riunirsi in prima convocazione lunedì 15 ottobre presso la Sala Consiliare di Palazzo Municipale (Piazza Matteotti, 29) alle ore 20.00.

All’ordine del giorno, così come comunicato nella nota ufficiale, l’esame e l’approvazione del bilancio consolidato esercizio 2017 e relativi allegati, le mozioni sull’intitolazione di parco pubblico in Capezzano Monte a Ferruccio Bresciani, parcheggi a pagamento, su emergenza fanghi biologici, prodotti dal gestore idrico Gaia Spa ed eventuale coinvolgimento della discarica denominata Cava Fornace, nel decreto di emergenza della regione Toscana, revoca atti relativi all’alienazione dei parcheggi posti sull’arenile comunale e del comitato gemellaggi e la designazione in seno al Consiglio Comunale di un consigliere in rappresentanza della maggioranza e di un consigliere in rappresentanza della minoranza.

L’amministrazione comunale ricorda che il consiglio comunale può essere seguito anche in diretta streaming audio sulla home page del sito www.comune.pietrasanta.lu.it (consiglio comunale online).