Ente: tassa di soggiorno, nuovo segretario comunale e bilancio della farmacia, convocata l’assise

Stampa, 12 dic 15:41 ·
Vai a:   articolo principale       

Dal segretario comunale associato al bilancio consuntivo della farmacia comunale per le annualità 2016 e 2017, passando per la tassa di soggiorno e la nuova convenzione per il funzionamento della rete documentaria lucchese re.pro.lu.net per il triennio 2018-2021.

Sono alcuni dei punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di Pietrasanta che si riunisce lunedì 17 dicembre, alle ore 17.30, presso la sala consiliare di Palazzo Municipale (Piazza Matteotti, 29).

L’assemblea è chiamata inoltre ad approvare l’atto unilaterale d'obbligo ai sensi del'art. 14 punto 6c) delle norme tecniche di attuazione del regolamento urbanistico, lo schema di convenzione per l’affidamento del servizio di tesoreria per gli anni 2019-2023 e a confermare la richiesta di attribuzione a titolo non oneroso del complesso immobiliare confiscato in località Barcaio.

All’ordine del giorno anche la verifica della quantità e della qualità delle aree e dei fabbricati da destinare alla residenza e alle attività produttive e terziarie che potranno essere cedute in proprietà e in diritto di superficie, l’integrazione del regolamento Cosap.

L’amministrazione comunale ricorda che il consiglio comunale può essere seguito anche in diretta streaming audio sulla home page del sito www.comune.pietrasanta.lu.it (consiglio comunale online).