San Silvestro: Capodanno in Piazza Duomo, musica live e intrattenimento nel centro storico

Stampa, 28 dic 13:20 ·
Vai a:   articolo principale       

Pietrasanta festeggia la notte più lunga dell'anno. Il Capodanno in Piazza Duomo, nel cuore del centro storico, chiude il ciclo di eventi organizzati dal Comune di Pietrasanta nel 2018 con un altro appuntamento pensato per residenti e turisti nel segno dell’animazione, dell’intrattenimento e del divertimento in sicurezza.

Protagonista assoluta la musica dal vivo con il concerto no stop, nella piazza centrale, dei Double's one (dalle 23.00). La band, composta da cinque elementi, Enrico Benedetti, Cristina Fini, Cecilia Romagnoli, Daniele Navari e Massimo Giannecchini, è pronta ad animare e far ballare la piazza per tutta la notte con uno show musicale originale e coinvolgente.

In scaletta i più grandi successi musicali dagli anni '60 ai '90. Si canta – e si danza - sotto le stelle con i celebri brani che hanno fatto la storia attorno al maestoso abete naturale con le sue 50mila luce sullo sfondo del Duomo di San Martino e della Rocca. Ad accompagnare il conto alla rovescia non mancherà l’amministrazione comunale per brindare insieme alla piazza. E per chi vuole approfittarne resteranno aperti lunedì 31 dicembre fino alle 19.00 tutti i musei cittadini. Apertura straordinaria anche martedì 1 gennaio dalle 16.00 alle 19.00 con ingresso libero.