Ente: pubblica illuminazione, amministrazione al lavoro con operai e ditta specializzata per risolvere disagi

Stampa, 8 feb 08:57 ·
Vai a:   articolo principale       

L’amministrazione comunale è al lavoro senza sosta, con maestranze comunali e con l’ausilio di una ditta specializzata, nelle strade e piazze dove si sono manifestati i guasti all’illuminazione pubblica.

Sono diverse, in tutta la città, le strade ancora al buio dopo il recente maltempo. L’amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti sta compensando con risorse interne ai ritardi nell’affidamento tramite bando pubblico del servizio di manutenzione elettrica degli impianti di illuminazione del Comune di Pietrasanta a causa “di un iter burocratico – spiega Simone Pedonese, Dirigente ai Lavori Pubblici - che si è allungato oltre le aspettative” e a cui l’amministrazione comunale sta ovviando impiegando risorse interne per intervenire laddove si tratta di disservizi di piccola entità.

Una modalità di intervento straordinaria che sta dando però i suoi frutti con diverse strade recuperate dove è tornata la luce.

“La procedura di affidamento del servizio di manutenzione pubblica – conclude Pedonese - sarà completato nei prossimi giorni”.