Lavoro: vigili di rinforzo in estate, un bando per formare la graduatoria

Stampa, 23 feb 13:55 ·
Vai a:   articolo principale       

Un bando unico per l’assunzione stagionale di agenti di Polizia Municipale. L’obiettivo è potenziare l’organico durante i mesi estivi e garantire risposte in termini di presenza, controllo e lotta all’abusivismo commerciale. Il Comune di Pietrasanta ed il Comune di Camaiore hanno pubblicato un avviso di selezione pubblica, per titoli, per la formazione di una graduatoria - unica per i due enti - per eventuali assunzioni a tempo determinato in qualità di Agente di Polizia Municipale.

“Per la prossima estate avremo bisogno di almeno quattro-cinque vigili estivi – spiega Andrea Cosci, Assessore alla Polizia Municipale – da cui attingeremo dalla graduatoria prevista dal bando che abbiamo emesso insieme a Camaiore. Assunzioni che ci permetteranno di far fronte alle numerose attività che assicuriamo ogni estate soprattutto nella zona di costa che viene particolarmente sollecitata dalla presenza di turisti e locali con finalità di sicurezza del territorio, controllo e controllo ai fenomeni della contraffazione”.

L’avviso di selezione è disponibile presso gli uffici personale dei due enti, nonché sui rispettivi siti internet nell’area "Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso”. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata 25.03.2019".