Eventi: Tonfano sold-out per le auto del mito, prove d’estate sulla costa

Stampa, 25 mar 13:53 ·
Vai a:   articolo principale       

Tonfano sold-out per la mostra delle auto del mito. In mostra molti dei modelli più amati di sempre: dalla Maserati alla Bianchina passando per la celebre 500 e la 600. E molti altri. Una splendida domenica di sole e temperature quasi estive hanno fatto da cornice ad una giornata “ruggente” dedicata alla passione delle quattro ruote ma anche alla voglia, tanta, di primavera. L’iniziativa, organizzata da Marina Eventi e promossa con il patrocinio del Comune di Pietrasanta, ha richiamato, durante tutto l’arco della giornata, migliaia di visitatori. Tantissime le famiglie che hanno colto l’occasione per una passeggiata sul pontile e tra i negozi di via Versilia, per un caffè ed un gelato.

“Insieme a Marina Eventi – commenta Andrea Cosci, Assessore agli Eventi – stiamo lavorando per costruire un calendario di appuntamenti adeguato ad animare la frazione durante questi mesi ma anche per migliorare la comunicazione e la promozione che sono sempre più elementi indispensabili per attrarre flussi e presenze. E’ in questa direzione che andremo insieme”.

La mostra di auto d’epoca è uno dei tanti eventi in calendario a Tonfano nelle prossime settimane come il weekend, dal 5 al 7 aprile, dedicato allo street food con i truck del gusto e Marina in Fiore dal 28 aprile al 1 maggio.