Ente: Edilizia, Urbanistica, Demanio Marittimo e Suap, nuovo orario dal 1 aprile per gli uffici

Stampa, 29 mar 14:25 ·
Vai a:   articolo principale       

Nuovo orario di apertura al pubblico a partire dal 1 aprile per gli uffici Edilizia, Urbanistica, Demanio Marittimo e Suap ospitati nella sede distaccata di via Martiri di S. Anna, 10 al secondo piano.

Gli uffici Edilizia, Urbanistica, Demanio Marittimo e Suap resteranno aperti il lunedì (senza appuntamento) dalle 9.00 alle 11.00. L’ufficio Edilizia sarà aperto il lunedì (senza appuntamento) dalle 11.30 alle 13.30 (prevista la presenza di un tecnico a rotazione tra i quattro disponibili per rivedere i professionisti e cittadini nella stanza di fronte all’ufficio condono). Gli uffici Edilizia, Urbanistica, Demanio Marittimo e Suap ricevono, previo appuntamento online tramite il servizio CupWeb il giovedì dalle 15.00 alle 17.00 (durata 20 minuti). La prenotazione vale solo per i tecnici, gli uffici amministrativi ricevono nell’ambito della stessa fascia oraria sempre senza appuntamento.

L'orario per ricevimento telefonate è invece fissato il lunedì dalle 11.00 alle 11.30 (ad esclusione del tecnico che a rotazione copre il ricevimento per tutta la giornata del lunedì), martedì e giovedì dalle 10.30 alle 11.30 solo per gli uffici Suap e Demanio Marittimo. Gli uffici Edilizia, Urbanistica, Demanio Marittimo e Suap riceveranno invece su appuntamento telefonico anche il giovedì dalle 17.00 alle 17.30. Si ricorda che ai fini dell'accesso al ricevimento fa fede l'ordine di arrivo delle persone e la presenza costante.

E' vietato segnarsi ad una lista, assentarsi e tornare solo ad apertura degli uffici.

Per informazioni, contatti ed orari consultare il sito al seguente link http://www.comune.pietrasanta.lu.it/home/comune/amministrazione-trasparente/organizzazione/articolazione-degli-uffici/edilizia