Musica: Coro Versilia verso il tutto esaurito, ultimi biglietti per il concerto con il Coro Sat al Comunale

Stampa, 24 mag 12:46 ·
Vai a:   articolo principale       

Il Coro Sat viaggia spedito verso il tutto esaurito. Disponibilità ancora limitata per il concerto della prestigiosa corale trentina in programma sabato 25 maggio (ore 21.30) al Teatro Comunale di Pietrasanta. L’evento è organizzato dal Coro Versilia con il patrocinio del Comune di Pietrasanta.

l principale coro popolare italiano, nato a Trento nel lontanissimo 1926, torna ad esibirsi per la quarta volta nella Piccola Atene. Tra i più famosi cori di montagna d’Europa e tra i più antichi, con 300 canti in repertorio ed oltre mille concerti tenuti in Italia e in giro nel mondo nei teatri più importanti, ha collezionato negli anni numerosi premi e riconoscimenti.

Ad aprire il concerto sarà il nostro Coro Versilia diretto dai maestri Lino Viviani e Wilma Quadrelli che festeggia quest'anno il 45esimo anniversario dalla sua fondazione. Il Coro Versilia si esibirà con tre pezzi: “Sul rifugio”, “Non potho reposar” e “Sui monti Scarpazi” mentre il Coro Sat, grande protagonista della serata, con 18 canti tra cui ”Sui monti fioccano”, “La moretina” e “Valsugana”.