Social: due concorsi per l'estate delle altalene volanti di Pietrasanta, foto e dediche su Facebook e Instagram

Stampa, 26 giu 13:48 ·
Vai a:   articolo principale       

Scatta, tagga, condividi una foto o metti il tuo “like” ad una delle migliaia di dediche. La strada delle altalene volanti protagoniste di due concorsi social su Facebook ed Instagram. La spettacolare installazione collettiva promossa dal Comune di Pietrasanta e dalla Consulta del Volontariato è destinata a diventare – in realtà lo è già - uno dei soggetti dell’estate più fotografati e taggati da turisti e non solo. Basta un cellulare per partecipare. Per vincere un mare di like o una foto veramente originale.

Due, come anticipato, i concorsi social: “Dediche volanti” su Facebook e “#Pietrasantaltalene” su Instagram. Il contest di Facebook premia le dediche più votate. Le foto con le dediche saranno postate regolarmente su uno speciale album sulla pagina del Comune di Pietrasanta: per partecipare basta inviare la foto attraverso il servizio di Messenger oppure votare con un like. Molto semplice anche il contest su Instagram dove per partecipare basterà postare una foto con soggetto le altalene taggando la pagina @PietrasantaEventi oppure inserendo l’hashtag #Pietrasanta, #PietrasantaEventi e #Pietrasantaltalene.

I due contest sono promossi in collaborazione con Tramonti Italiani. La scadenza dei due concorsi è il 31 agosto. Il regolamento sarà pubblicato sul sito del Comune di Pietrasanta alla relativa notizia/post.