Guardia Costiera: ammiraglio Tarzia e comandante Massaro in visita ufficiale in Municipio, l’accoglienza dell’amministrazione

Stampa, 4 ott 14:35 ·
Vai a:   articolo principale       

Il Direttore Marittimo della Toscana, Controammiraglio Giuseppe Tarzia ed il neo comandante della Capitaneria di Porto di Viareggio, Gianluca Massaro in visita ufficiale al Comune di Pietrasanta. Ad accoglierli il Sindaco, Alberto Stefano Giovannetti insieme all’assessore alla polizia municipale, Andrea Cosci e al Capo di Gabinetto, Adamo Bernardi.

La visita ufficiale, a poche settimane dall’insediamento del nuovo comandante Massaro, è stata l’occasione per confermare la reciproca piena disponibilità a collaborare e lavorare con intensità su tutti i fronti: dalla tutela del mare e del demanio marittimo alla balneabilità delle acque. Si è parlato anche del progetto del sotto pontile di Tonfano, della gestione delle spiagge libere e delle storiche criticità che caratterizzano in particolare il periodo estivo. “Ringrazio l’ammiraglio Tarzia ed il nuovo comandante Massaro per questa gradita e positiva visita istituzionale. – ha detto il Sindaco – Avremo presto altre occasioni di incontro, confronto e collaborazione”.