Sport: rinasce il Campo delle Iare, sindaco da calcio inizio

Stampa, 9 ott 13:34 ·
Vai a:   articolo principale       

Nuova vita per il Campo delle Iare. Saranno il Sindaco, Alberto Stefano Giovannetti insieme al Presidente dello Junior Sport, Massimo Gasperini ed il vice Roberto Barattini e all’Assessore allo Sport Andrea Cosci a dare il calcio d’inizio simbolico allo storico impianto sportivo di Pietrasanta.

Giornata di grandi emozioni e ricordi quella in programma sabato 12 ottobre al Campo delle Iare con l’inaugurazione ufficiale alle ore 11.00 alla presenza dello staff, delle famiglie e dei baby calciatori e la prima partita della nuova era alle 15.00 con il battesimo del nuovo manto in erba naturale da parte degli esordienti del Pietrasanta Junior Sport nel bel derby della Versilia con il Lido di Camaiore. Saranno cinque le squadre che si alleneranno e giocheranno al Campo delle Iare di età compresa tra i 6 ed i 13 anni.

Inserito tra gli obiettivi di mandato dell’amministrazione Giovannetti, per rilanciare il campo delle Iare era stato predisposto un bando pubblico. Per la riapertura del campo delle Jare è stato fondamentale il contributo dell’amministrazione comunale per il rifacimento del manto erboso così come importante è stato l’impegno e lo sforzo dello Junior Sport che ha rimesso a nuovo spogliatoi e locali, riqualificato l’area esterna con una pulizia approfondita e realizzato il nuovo impianto di irrigazione.

Nella foto di archivio da sinistra il Sindaco, Giovannetti; l'assessore allo sport, Andrea Cosci e Massimo Gasperini, Presidente Junior Sport.