Eventi: in Versiliana torna la magia delle feste con il mercatino di Natale “PietrasantaKlaus”

Stampa, 28 nov 13:25 ·
Vai a:   articolo principale       

Tre giorni tra atmosfere, sapori e incanti in attesa delle festività di Natale. Dal 6 all' 8 dicembre la Villa ed i giardini della Versiliana ospiteranno infatti “PietrasantaKlaus”, tradizionale mercatino di Natale (a ingresso libero) promosso da Comune di Pietrasanta, Fondazione Versiliana e organizzato dall'Associazione Ponte del Principe.

Un' occasione da non perdere per grandi e piccini per curiosare tra stand e banchetti a tema con articoli dedicati al Natale, abbigliamento, oggettistica, cioccolata, artigianato e tanto altro. Per i più piccini ci sarà anche un laboratorio di falegnameria dove i bambini potranno realizzare un gioco in legno da portare a casa. In programma per tutti gli appassionati di fai da te ci saranno anche laboratori floreali per confezionare con la proprie mani la ghirlanda delle feste e centrotavola da sfoggiare sulle tavole natalizie. In una atmosfera magica e incantata i bambini potranno trovare anche la casetta di Babbo Natale con Santa Klaus in carne ed ossa ad attenderli per la consegna della tanto attesa letterina.

Il mercatino “PietrasantaKlaus” sarà aperto venerdì 6 dicembre dalle 14 alle 19.30, sabato 7 e domenica 8 dicembre dalle 9.30 alle 19.30. Per informazioni 0584 265762 www.versilianafestival.it