Sicurezza: installato guard-rail via Capezzano Monte, iniziati i lavori in via Tre Luci

Stampa, 17 dic 14:43 ·
Vai a:   articolo principale       

Installato il nuovo guard rail in via Capezzano Monte all’altezza del tornante interessato dal cantiere lampo di messa in sicurezza del tratto franato lo scorso autunno. E’ uno dei piccoli ma essenziali interventi per la sicurezza dei cittadini, della viabilità e del decoro che sta portando avanti l’amministrazione di Alberto Stefano Giovannetti in queste settimane.

L’altro intervento atteso, sempre sul fronte sicurezza, è in corso in via Tre Luci dove sarà installato lungo il tratto che si affaccia sul fosso, proprio in prossimità di abitazioni ed aziende, che si collega a via Nazario Sauro e via Garibaldi, le nuove barriere. In via Tre Luci saranno rimosse le barriere in cemento, in parte crollate, e saranno sostituite da guard rail in acciaio più funzionali.

In precedenza l’amministrazione era già intervenuta in via Montebello a Strettoia, dove aveva risposto a precise richieste dei residenti, nel tratto sul ponticello del Baccatoio che collega la strada con via Pontenuovo e Spirito Santo ed in via Pontenuovo all’altezza delle Capannina del Pollino.