Ente: convocato il consiglio comunale, mozioni e bilancio al centro assise

Stampa, 21 feb 13:01 ·
Vai a:   articolo principale       

Convocato il consiglio comunale. Al centro dell’assise in programma giovedì 27 febbraio, alle ore 20.30, nella sala consiliare di Palazzo Civico (Piazza Matteotti) – ed in seconda convocazione venerdì 28 febbraio alle ore 20.30 - sette punti all’ordine del giorno.

E più precisamente: l’approvazione della ratifica variazioni al bilancio di previsione 2020 – 2022 – operate ai sensi dell’art.175. Comma 4, del Dlgs 267/00 con deliberazione g.c. n.33 del 6 febbraio 2020, la mozione presentata dai consiglieri Ettore Neri e Conti Nicola del gruppo del Pd avente ad oggetto “Richiesta Commissione Consiliare Speciale e Temporanea su “ Discarica Cava Fornace”, la mozione presentata dai consiglieri Ettore Neri e Conti Nicola del gruppo del Pd avente ad oggetto “Declassamento tratta autostradale compresa fra i Comuni di Massarosa, Viareggio, Camaiore, Pietrasanta e Forte dei Marmi”, la mozione presentata dai consiglieri Balderi Michele e Battaglini Giulio del Gruppo Misto sull’”Introduzione della figura del “Garante dei diritti delle persone disabili”, la mozione presentata dai consiglieri Ettore Neri e Conti Nicola del gruppo del Pd “Richiesta di conferimento cittadinanza onoraria rivolta alla Senatrice Liliana Segre”, la mozione presentata dai consiglieri Balderi Michele e Battaglini Giulio del Gruppo Misto “Riduzione del 50% della tariffa per la concessione in uso temporaneo delle palestre e campi sportivi comunali e di proprietà della Provincia, per lo svolgimento delle attività sportive giovanili under 16” e la mozione presentata dai consigliere Ettore Neri e Nicola Conti per l’intitolazione di una strada, piazza o parco a Manlio Cancogni.

L’amministrazione comunale ricorda che il consiglio comunale può essere seguito anche in diretta streaming audio sulla home page del sito www.comune.pietrasanta.lu.it (consiglio comunale online).