Censimento permanente della popolazione - Bando per n. 25 rilevatori

Statistica, 9 lug 11:04 ·
Vai a:   articolo principale       

Scadenza domande ore 13 di lunedì 8 luglio 2019

Documenti:


Selezione pubblica, tramite comparazione di curriculum vitae, per la costituzione di una graduatoria alla quale attingere per il conferimento di incarichi esterni di lavoro autonomo occasionale nell'ambito delle rilevazioni statistiche che l'Unione dei Comuni deve effettuare in occasione del censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni che si svolgerà ogni anno dal 2019 al 2021.

Gli incarichi di rilevatore devono essere espletati nel periodo indicato nelle disposizioni impartite dall'ISTAT.

I rilevatori da incaricare sono presuntivamente n. 25 ripartiti fra i comuni di Camaiore, Massarosa, Pietrasanta, Forte dei Marmi, Seravezza e Stazzema.

Presentazione domanda

La domanda di partecipazione all'avviso deve essere redatta esclusivamente utilizzando l'allegato modulo e presentata:

a) all'Ufficio Protocollo dell'Unione dei Comuni della Versilia, via Delatre 69, 55047

b) tramite posta elettronica, anche da un normale indirizzo di posta elettronica non certificata, all'indirizzo: unionedicomunialtaversilia@postacert.toscana.it; 

c) in busta chiusa, con posta raccomandata con avviso di ritorno, che riporti nella parte esterna “CONTIENE DOMANDA PER SELEZIONE RILEVATORE/RILEVATRICE CENSIMENTO POPOLAZIONE “CONTIENE DOMANDA PER SELEZIONE RILEVATORE/RILEVATRICE CENSIMENTO POPOLAZIONE 2019