Convocazione del 20 gennaio 2020 ore 19:00

Consiglio Comunale 16.01.2020 11:30
  • Data della convocazione: lun 20 gennaio 2020 ore 19:00

Convocazione del Consiglio Comunale in prima convocazione ed in adunanza ordinaria per lunedì 20 gennaio 2020 alle ore 19,00 e in seconda convocazione per martedì 21 gennaio 2020 alle ore 19,00 presso la sala consiliare del Palazzo Comunale posto in Pietrasanta, piazza Matteotti, 29.

.1) Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.

2) Processo di formazione del Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e Trasparenza – 2020- 2022 – Obiettivi strategici 2020 – Atto di indirizzo.

3)Mozione presentata dai consiglieri Balderi Michele e Battaglini Giulio del Gruppo Misto avente ad oggetto: Iniziative a favore dei minori dati in affido per scongiurare illeciti di diversa natura.

4) Mozione presentata dal gruppo consiliare del PD avente ad oggetto;: Revoca – Dimissioni del mandato di Amministratore Unico della Societa’ Pietrasanta Sviluppo.

5) Mozione presentata dai consiglieri Balderi Michele e Battaglini Giulio del Gruppo Misto avente ad oggetto: Legge Meloni – Misure di sostegno all’acquisto di dispositivi anti abbandono.

6) Mozione presentata dai consiglieri Ettore Neri e Conti Nicola del gruppo del Pd avente ad oggetto: Richiesta Commissione Consiliare Speciale e Temporanea su “ Discarica Cava Fornace.

7) Mozione presentata dai consiglieri Ettore Neri e Conti Nicola del gruppo del Pd avente ad oggetto: Declassamento tratta autostradale compresa fra i Comuni di Massarosa, Viareggio, Camaiore, Pietrasanta e Forte dei Marmi.

8) Mozione presentata dai consiglieri Balderi Michele e Battaglini Giulio del Gruppo Misto avente ad oggetto: Introduzione della figura del “Garante dei diritti delle persone disabili”.

9) Mozione presentata dai consiglieri Ettore Neri e Conti Nicola del gruppo del Pd avente ad oggetto: Richiesta di conferimento cittadinanza onoraria rivolta alla Senatrice Liliana Segre.

1. 10) Mozione presentata dai consiglieri Balderi Michele e Battaglini Giulio del Gruppo Misto avente ad oggetto: Riduzione del 50% della tariffa per la concessione in uso temporaneo delle palestre e campi sportivi comunali e di proprieta’ della Provincia, per lo svolgimento delle attività sportive giovanili under 16.

1.

2.