Convocazione del 13 febbraio 2020 ore 08:30

Consiglio Comunale 07.02.2020 12:57
  • Data della convocazione: gio 13 febbraio 2020 ore 08:30

consiglio comunale convocato in prima convocazione e in adunanza ordinaria per giovedì 13 febbraio 2020 alle ore 08,30 e in seconda convocazione per venerdì 14 febbraio 2020 alle ore 08,30 presso la sala consiliare del palazzo comunale posto a Pietrasanta in piazza Matteotti, 9.

1) Surroga del consigliere comunale Viti Italo con il primo dei non eletti della lista n.8 avente il contrassegno Insieme per Pietrasanta".

2) Commissione consiliare urbanistica - Surroga i un componente (Viti Italo).

3) Commissione consiliare sociale, sport, scuola, volontariato, associazionismo, pari opportunitaà - Surroga di un componente (Viti Italo).

4) Commissione consiliare lavori pubblici, grandi opere, manutenzioni - Surroga di un componente (Viti Italo).

5) Patto di gemellaggio tra il Comune di Pietrasanta e la città di Hammamet- Approvazione.

6) Ratifica variazioni al bilancio di previsione 2020 - 2022 - operate ai sensi dell'art.175 comma 4 del Dlgs 267/00 con deliberazione di G.C. n.23 del 24/01/2020 - Approvazione.

7) Mozione presentata dai consiglieri Ettore Neri e Conti Nicola del gruppo del PD avente ad oggetto: Richiesta Commissione consilaire Speciale e temporanea su "Discarica Cava Fornace".

8) Mozione presentata dai consiglieri Ettore Neri e Conti Nicola del gruppo del PD avente ad oggetto: Declassamento tratta autostradale compresa fra i Comuni di Massarosa, Viareggio, Camaiore, Pietrasanta e Forte dei Marmi.

9) Mozione presentata dai consiglieri Balderi Michele e Battaglini Giulio del Gruppo Misto avente ad oggetto: Introduzione della figura del "Garante dei diritti delle persone disabili".

10) Mozione presentata dai consiglieri Ettore Neri e Conti Nicola del gruppo del PD aente ad oggetto: Richiesta di conferimento cittadinanza onoraria rivolta alla Senatrice Liliana Segre.

11) Mozione presentata dai consiglieri Balderi Michele e Battaglini Giulio del Gruppo Misto avente ad oggetto: Riduzione del 50% della tariffa per la concessione in uso temporaneo delle palestre e dei  campi sportivi comunali e di proprietà della Provincia per lo svolgimento delle attività sportive giovanili under 16.