Convocazione del 27 febbraio 2020 ore 20:30

Consiglio Comunale 21.02.2020 11:35
  • Data della convocazione: gio 27 febbraio 2020 ore 20:30

Consiglio comunale convocato in seduta ordinaria e in prima convocazione per giovedì 27 febbraio 2020 alle ore 20,30 e in seconda convocazione per venerdì 28 febbraio 2020 alle ore 20,30 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale posto a Pietrasanta in piazza Matteotti, 29.

1) Ratifica variazioni al bilancio di previsione 2020 - 2022 operate ai sensi dell'art.175, comma 4 del D.Lgs 267/00 con deliberazione G.C: n.33 del 6 febbraio 2020 - approvazione.

2)Mozione presentata dai consiglieri Ettore Neri e Conti Nicola del gruppo del PD avente ad oggetto: richiesta Commissione Consiliare Speciale e Temporanea su "Discarica  Cava Fornace".

3) Mozione presentata dai consiglieri Ettore Neri e Conti Nicola del gruppo del PD  avente ad oggetto: Declassamento tratta autostradale compresa fra i Comuni di Massarosa, Viareggio, Camaiore, Pietrasanta e Forte dei Marmi.

4) Mozione presentata dai consiglieri Balderi Michele e Battaglini Giulio del Gruppo Misto avente ad oggetto: Introduzione della figura del "Garante dei diritti alle persone disabili".

5) Mozione presentata dai consiglieri Ettore Neri e Conti Nicola del gruppo del PD avente ad oggetto: Richiesta di conferimento cittadinanza onoraria rivolta alla Senatrice Liliana Segre.

6) Mozione presentata dai consiglieri Balderi Michele e Battaglini Giulio del Gruppo Misto avente ad oggetto: riduzione del 50% della tariffa per la concessione in uso temoraneo delle palestre e campi sportivi comunale e di proprieta' della Provincia, per lo svolgimento delle attività sportive giovanili under.16.

7) Mozione presentata dai consiglieri Ettore Neri e Conti Nicola del gruppo del PD avente ad oggetto: Richiesta di intitolazione stradaq/piazza/parco a Manlio Cancogni.