Convocazione del 20 maggio 2020 ore 19:00

Consiglio Comunale 18.05.2020 17:44
  • Data della convocazione: mer 20 maggio 2020 ore 19:00

convocazione consiglio comunale in prima convocazione e d'urgenza per mercoledì 20 maggio 2020 alle ore 19,00 presso la sala consiliare situata nel palazzo comunale, piazza Matteotti, 29 a Pietrasanta

Commissione consiliare bilancio, tributi, partecipate, personale - surroga di un componenteCommissione consiliare bilancio, tributi, partecipate, personale - surroga di un componente  1) Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.

2) Interrogazione presentata dal gruppo consiliare del PD avente ad oggetto: Interventi a tutela dei cani abbandonati.

3) Interrogazione presentata dal gruppo consiliare del PD avente ad oggetto: Ex scuola elementare di via Catalani – loc.Tonfano – Pietrasanta.

4)Interrogazione presentata dal gruppo consiliare del PD avente ad oggetto Interventi dossi stradali e attraversamenti pedonali rialzati sul territorio comunale.

5) Mozione presentata dal gruppo consiliare del PD avente ad oggetto: Prevenzione e lotta all’omofobia e alla transfobia.

6) Mozione presentata dal gruppo consiliare del PD avente ad oggetto: Declassamento tratta autostradale compresa fra i Comuni di Massarosa, Viareggio, Camaiore, Pietrasanta e Forte dei Marmi.

7) Mozione presentata dai consiglieri Battaglini Giulio e Balderi Michele del gruppo Misto avente ad oggetto: Iniziative utili a indurre il Governo a modificare il citato articolo 42 esimendo dalla responsabilità il datore di lavoro che ha rispettato i protocolli di sicurezza.

8) Commissione consiliare bilancio, tributi, partecipate, personale - surroga di un componente