Convocazione del 15 marzo 2021 ore 20:30

Consiglio Comunale 09.03.2021 11:34
  • Data della convocazione: lun 15 marzo 2021 ore 20:30

convocazione consiglio comunale in video conferenza,, in adunanza ordinaria e in prima convocazione per lunedi 15 marzo 2021 alle ore 20,30

1 - Mozione presentata dai consiglieri Tognini Antonio, Sandra Da Prato, Bigi Paolo e Daniele Mazzoni del gruppo consiliare Lega Toscana avente ad oggetto:” Riduzione dei costi dei servizi erogati ai cittadini.”

2. Mozione presentata dai consiglieri Irene Nardini e Gabriele Marchetti del gruppo consiliare di Forza Italia avente ad oggetto: Mozione per la promozione e la valorizzazione MADE IN: della cultura, dell’arte contemporanea e dell’artigianato, della genialità, dell’ingegno e della diffusione – valorizzazione delle PMI di marchio “Made In”, con l’obiettivo di difendere e valorizzare il nostro settore manifatturiero, artigianale e produttivo.

3. Mozione presentata dal capogruppo di Forza Italia Irene Nardini, dal capogruppo di Pietrasanta Prima di Tutto Giacomo Vannucci, dal capogruppo di Lega Salvini Premier Antonio Tognini avente ad oggetto: Intitolazione di Strade e Piazze a eminenti figure femminili.

4. Mozione presentata dal gruppo consiliare del PD in merito alla attivazione presso la Farmacia Comunale affinchè venga introdotta sugli scontrini la frase “Se sei vittima di stalking o violenza chiama il 1522”.

5. Mozione presentata dai consiglieri Ettore Neri e Conti Nicola del gruppo consiliare del PD e da Borzonasca Lorenzo del gruppo consiliare Insieme per Pietrasanta avente ad oggetto: Mozione per la concessione della cittadinanza onoraria a Patrick Zaki.