Convocazione del 21 maggio 2021 ore 20:30

Consiglio Comunale 14.05.2021 11:31
  • Data della convocazione: ven 21 maggio 2021 ore 20:30

consiglio comunale convocato in video conferenza, in adunanza ordinaria ed in prima convocazione per venerdi 21 maggio 2021 alle ore 20,30.

1)Question time presentato dai consiglieri comunali Ettore Neri e Conti Nicola del gruppo consiliare del PD e dal consigliere Borzonasca Lorenzo del gruppo consiliare Insieme Per Pietrasanta avente ad oggetto: “Piazza Statuto e “La Mossa del Cavallino

2)Question time presentato dai consiglieri comunali Battaglini Giulio e Balderi Michele del gruppo Misto avente ad oggetto: Mancata presentazione acquisizione bandiera BLU.

3)Mozione presentata dal gruppo consiliare Lega Toscana Salvini avente ad oggetto: Farmacia Comunale.

4)Mozione presentata dal gruppo consiliare del PD avente ad oggetto: Sconti su prodotti igienici femminili essenziali.

5)Mozione presentata dai consiglieri comunali Battaglini Giulio e Balderi Michele del gruppo Misto avente ad oggetto: “Indirizzo per la creazione di un servizio applicativo web di comunicazione tra i cittadini e l’Ente tramite smartphone per segnalazioni di criticità.

6)Mozione presentata dal gruppo consiliare del PD avente ad oggetto: “Innovazione dei servizi al cittadino – certificati anagrafici in edicola e tabaccheria”.

7) Mozione presentata dai consiglieri comunali Ettore Neri e Conti Nicola del gruppo consiliare del PD e dal consigliere Borzonasca Lorenzo del gruppo consiliare Insieme Per Pietrasanta riguardante il DDL Zan.

8)Mozione presentata dai consiglieri comunali Battaglini Giulio e Balderi Michele del Gruppo Misto avente ad oggetto: “Un Giardino del Ricordo” o un “Campo inumazione ceneri”, se non entrambi, per i cimiteri del Comune.