Convocazione del 23 settembre 2021 ore 20:30

Consiglio Comunale 17.09.2021 10:20
  • Data della convocazione: gio 23 settembre 2021 ore 20:30

Consiglio Comunale, in video conferenza, in prima convocazione, in adunanza ordinaria, per il giorno giovedì 23 settembre 2021 alle ore 20.30 ed in seconda convocazione per il giorno venerdì 24 settembre 2021 alle ore 20.30.

1) Mozione presentata dai consiglieri comunali Ettore Neri e Nicola Conti del gruppo consiliare del PD e dal consigliere Lorenzo Borzonasca del gruppo consiliare Insieme Per Pietrasanta, su Dichiarazione dello stato di emergenza climatica e adesione del Comune di Pietrasanta “all’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite” e al “Patto dei Sindaci Europei”

2) Mozione presentata dai consiglieri comunali Ettore Neri e Nicola Conti del gruppo consiliare del PD, dal consigliere Lorenzo Borzonasca del gruppo consiliare Insieme Per Pietrasanta, dal consigliere Luca Mori del Gruppo misto e dal consigliere Nicola Briganti del gruppo “Movimento 5 Stelle” su richiesta di intitolazione di uno spazio o bene pubblico di Pietrasanta in memoria di “Gino Strada: medico e uomo di pace”

3) Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2021 – 2023 e Bilancio di previsione 2021 - 2023: Variazione al Bilancio di previsione – Approvazione