UFFICI DEL COMUNE - CUPweb
TABELLA DI PRENOTAZIONE

Scorri l'elenco per vedere le prenotazioni.

Per utilizzare il sistema, per registrarsi, autenticarsi e fare operazioni di prenotazione occorre che nel vostro browser sia abilitato il supporto per i cookies e non sia inibita l'esecuzione di Javascript.


Stato dello slot

  •  Slot libero
  •  Slot prenotato
  •  Appuntamento eseguito
  •  Annullato da utente
  •  Utente assente
  •  Annullato da operatore
  •  Operatore non disponibile

Azioni possibili

  •  Prenota appuntamento
  •  Annulla prenotazione

Visualizzazione della disponibilità

La disponibilità degli operatori viene sempre visualizzata, ma per effettuare operazioni di prenotazione/disdetta occorre essere un utente riconosciuto e identificabile.

Per accedere al sistema di prenotazione è necessario perciò essere un utente registrato, autenticato nel sistema mediante le credenziali fornite al momento della registrazione.

Per registrarsi come un nuovo utente:

  1. aprire la sezione "Registrazione utente"
  2. inserire i dati personali richiesti: tutti i campi sono obbligatori
  3. l'indirizzo email serve per la comunicazione di tutte le operazioni
  4. il numero di cellulare serve per l'invio di username e password per poter accedere al sistema
  5. il codice fiscale serve come identificativo dell'utente

Per accedere come utente registrato:

  1. aprire la sezione "Accesso utente"
  2. inserire i dati personali richiesti: tutti i campi sono obbligatori
  3. le credenziali di accesso sono quelle fornite al momento della registrazione (codice fiscale e password)
  4. username e password devono essere digitate esattamente come sono state fornite, con numeri e lettere maiuscole/minuscole (pena il mancato riconoscimento)
  5. l'username corrisponde al codice fiscale
  6. la password è il codice alfanumerico fornito

Per prenotare un appuntamento:

  1. scorrere l'elenco degli slot fino a identificare quello desiderato
  2. se lo slot è disponibile, viene visualizzato il pulsante di prenotazione: premere il pulsante per prenotare
  3. se lo slot non è disponibile, selezionare un altro slot disponibile

Per disdire un appuntamento:

  1. scorrere l'elenco degli slot fino a identificare quello già prenotato
  2. se lo slot è stato prenotato da voi, viene visualizzato il pulsante di annullamento della prenotazione: premere il pulsante per disdire la prenotazione
  3. se lo slot non è stato prenotato da voi, non è possibile disdire la prenotazione

Per qualsiasi chiarimento e/o informazione

Chiamare il numero verde 800868130 oppure scrivere a: ced@comune.pietrasanta.lu.it


Aggiorna la tabella   Premi il link per conoscere la disponibilità in tempo reale.

Credenziali dimenticate?

ATTENZIONE! A causa di un aggiornamento di sicurezza è possibile che le credenziali in vostro possesso non consentano l'accesso al sistema.
Siete pregati di rigenerarle tramite questo pulsante:

Credenziali non funzionanti?