Bando ERP 2023 per assegnazione alloggi edilizia residenziale - rettifica in autotutela della graduatoria provvisoria del 18-08-2023

Casa 25.09.2023 14:04
Vai a:   articolo principale       

L'ente Comune di Pietrasanta comunica che in riferimento alla graduatoria provvisoria relativa al bando in oggetto e approvata il 18-08-2023, a seguito di ulteriori controlli e nuovi chiarimenti da parte di ERP, sono stati riscontrati degli errori nell'attribuzione dei punteggi.

È stato pertanto necessario procedere alla rettifica in autotutela della graduatoria relativamente agli errori di attribuzione di punteggio riscontrati.

La determina n .1633, il prospetto quale allegato A nel quale sono indicate le singole motivazioni alle rettifiche sopra dette, la nuova graduatoria provvisoria allegato B e l'elenco esclusi quale allegato C sono consultabili alla pagina di Amministrazione Trasparente raggiungibile cliccando qui.

Si dà atto che gli interessati possono presentare opposizione nei termini e modalità previsti dalla normativa utilizzando il modulo allegato.

modulo RICORSO graduatoria provvisoria 2023