Con Delibera del Commissario, con i poteri della Giunta Comunale, n. 19 dell’8/2/2018, esecutiva ai sensi di legge e consultabile all'Albo on line, sono stati aggiornati gli importi dei diritti di segreteria in materia urbanistico - edilizia, ai sensi dell’art.10 c. 10 del D.L. 18/1/1993 n.8 convertito nella Legge 19/3/1993 n. 68 e successive modifiche e integrazioni.
Le nuove tariffe saranno applicate per le istanze e/o comunicazioni presentate dal 19 Febbraio 2018.
In caso di istanze/comunicazioni già presentate e di cui non risultino pagati i diritti al momento della presentazione, gli stessi dovranno essere versati nella misura delle tariffe vigenti al momento del pagamento.
Nei casi di IRRICEVIBILITA’ delle istanze/comunicazioni i diritti di segreteria versati non saranno rimborsati.
I Diritti di segreteria vanno versati tramite:
I diritti di segreteria riferiti alla funzione paesaggistica, compresi nella sottostante tabella, dal 5/09/2018 DEVONO essere versati a favore dell'Unione dei Comuni presso la banca CASSA DI RISPARMIO DI PISTOIA E DELLA LUCCHESIA SPA - Agenzia di Seravezza IBAN IT 74 U 06260 70240 000100000012