I risultati sul sito della Regione Toscana
I risultati del Comune di Pietrasanta
Con decreto 104 del primo agosto 2020 il Presidente della Giunta regionale ha indetto le elezioni regionali nelle giornate di domenica 20 settembre e lunedì 21 settembre 2020.
- Eventuale turno di ballottaggio4 e 5 ottobre 2020 -
I cittadini iscritti nelle liste elettorali dei comuni della Toscana eleggeranno il nuovo Consiglio regionale e il Presidente della Giunta regionale.
Le operazioni di voto si svolgeranno domenica dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì dalle ore 7 alle ore 15.
L'ufficio Elettorale è aperto - senza appuntamento:
Tutte le altre informazioni non specifiche per le elezioni regionali, ma comuni alle due votazioni, sono sulla pagina del Referendum
https://www.comune.pietrasanta.lu.it/home/comune/amministrazione-trasparente/organizzazione/articolazione-degli-uffici/elettorale/referendum-costituzionale-20-21-settembre-2020
Regionali 2020 - Presentazione delle candidature e sottoscrizione liste
Istruzioni - Orari apertura uffici
Voto degli elettori in isolamento domiciliare Covid-19
D.L. 103/2020, art.3, limitatamente alle consultazioni elettorali e referendarie del 2020
Potrebbe interessarti…