Termine per la presentazione 7 agosto 2020
Il Dipartimento di Protezione Civile con OCDPC n. 674/2020 ha disciplinato gli interventi urgenti in conseguenza degli eventi meteorologici che nel mese di novembre 2019 hanno colpito diverse Regioni tra cui la Toscana.
Pertanto chi avesse subito danni in seguito a questi eventi ha la possibilità di presentare, al Comune dove ha sede l'immobile danneggiato, i moduli allegati debitamente compilati - B1 per nuclei familiari - C1 per attività economiche e produttive - per:
- chiedere contributo immediato sostegno
- fare ricognizione dei danni subiti
Si raccomanda di quantificare con la dovuta attenzione i danni subiti in quanto i dati dichiarati saranno utilizzati anche per il calcolo degli interventi di ripristino.
Dettagliate informazioni sono contenute nella comunicazione inviata dallla Regione Toscana, consultabile tra gli allegati.