Dal 1° gennaio 2020 l'iscrizione ai servizi scolastici è digitale attraverso il portale online Sosi@home

Iscrizione al portale Sosi@home

Istruzioni SOSIA:

Una volta effettuato l'accesso cliccare sull'icona Iscrizioni e poi su Refezione scolastica.

Fatto tutto ciò si apre una finestra in cui è possibile premere sul tasto Nuova domanda.

Per proseguire basta seguire le indicazioni riportate sulle scritte gialle e rosse per inserire tutti i dati indispensabili per poter avere il consenso e somministrare il servizio al beneficiario.

L'iscrizione al servizio deve avvenire una sola volta fino al passaggio del beneficiario ad un'altra scuola.

Per rinunciare alla domanda per il servizio mensa basta mandare una e-mail all'Ufficio Pubblica Istruzione.

Il servizio è aperto a tutti pertanto non esiste una graduatoria da consultare.

Il servizio richiesto può essere interrotto in qualsiasi momento attraverso l'invio di un'e mail all'Ufficio Pubblica Istruzione che registra la cessazione con decorrenza dal mese successivo a quello della comunicazione di interruzione.

Chi ha già fatto domanda al servizio per gli anni precedenti non deve ripeterla a meno che non abbia fatto disdetta del servizio o abbia cambiato scuola.