"Con determina dirigenziale 1100 del 13.06.2023 sono state approvate le graduatorie degli ammessi ai Centri Estivi 2023, scuola dell'infanzia (all. A), scuola primaria (all. B), scuola secondaria di primo grado (all. C).

E' ammesso ricorso al Dirigente entro il termine di 15 giorni dalla pubblicazione all'Albo Pretorio del Comune (entro il 28 giugno).

Graduatorie

Scuola dell'infanzia

Scuola primaria

Scuola secondaria di primo grado


Nei mesi di luglio e agosto 2023 sono aperti i Centri Estivi organizzati dal Comune di Pietrasanta per bambini e ragazzi di età 0-14 anni (ragazzi che nn abbiano compiuto 15 anni al 31 agosto 2023).

Quest'anno i centri sarano aperti dal dal 5 luglio al 25 agosto 2023.

Come di consueto i centri sono suddivisi in base all'età e precisamente

  • nido estivo 0-3 anni (solo per i bimbi già frequentanti il nido)
  • 3-6 anni
  • 7-14 anni

Le sedi:

  • Nido estivo: nido Bambi Marina di Pietrasanta e nido Aquilone di Strettoia
  • Centro estivo Infanzia: scuola dell'infanzia “Lorenzini” di Pietrasanta
  • Centro estivo primarie e secondarie di primo grado: colonia marina Nimbus di Fiumetto, e spazi coperti de "La Versiliana"

I periodi di apertura, le sedi, le date e gli orari, potranno variare a discrezione dell'Aministrazione comunale, per cause di forza maggiore, stati di emergenza o non disponibilità delle strutture designate.

Si evidenzia che le domande di iscrizione presentate per i bambini/ragazzi già utenti dei servizi scolastici del Comune di Pietrasanta sono ammesse solo qualora l’utente sia in regola con i pagamenti dei servizi scolastici e delle rette dello stesso servizio o se, alla data dell'iscrizione, sia già stato intrapreso un piano di rateizzazione dei servizi dovuti e non ancora saldati.

Volantino centro estivo 3-6 anni

Volantino centro estivo 7-14 anni


Regolamenti dei Centri estivi


I Centri Estivi

Informazioni: ufficioscuola@comune.pietrasanta.lu.it