Pubblichiamo gli elenchi dei beneficiari e degli esclusi, identificati mediante il numero di protocollo della domanda
Il pagamento è stato disposto con determine di liquidazione n. 614 e 616 del 28/02/2023
Agli esclusi è stata inviata comunicazione scritta con le motivazioni della esclusione.
Scadenza domande 31 gennaio 2023
I contributi Una Tantum - del valore unico di € 250,00 per ciascun nucleo familiare richiedente - sono destinati a famiglie e a persone singole che abbiano i seguenti requisiti:
I richiedenti dovranno dichiarare nella domanda:
Può essere presentata una sola domanda per nucleo familiare.
La compilazione della Domanda per l'assegnazione del bonus una tantum deve avvenire on line sul Portale del cittadino presente sul sito internet del Comune;
Istruzioni:
L’Ufficio Sociale alla scadenza del bando procederà all’istruttoria e all’ammissione di quanti presentino i requisiti richiesti; successivamente, mediante apposita determina di liquidazione, verranno erogati i contributi agli aventi diritto.
Il Comune di Pietrasanta in base all’art.71 del D.P.R. n.445/2000, effettuerà idonei controlli, anche a campione, e in tutti i casi in cui sorgano fondati dubbi sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese dagli interessati , il Comune di Pietrasanta si riserva di trasmettere all’autorità giudiziaria competente gli elenchi degli aventi diritto, relativamente ai casi che lo stesso ritenga oggetto di più attenta valutazione. Ferme restando le sanzioni penali previste all’art. 76 del D.P.R. 445/2000, qualora dal controllo emerga la non veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese, il dichiarante decade dai benefici conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera e l’Amministrazione procederà a recuperare le somme indebitamente percepite.
Documenti:
Deliberazione di Giunta comunale n. 443 del 16/12/2022
Determinazione n. 2339 del 22/12/2022, di approvazione dell’avviso pubblico e del modello di domanda