Apertura di Grande Struttura di Vendita alimentare e non

Vai a:   articolo principale       

L'Ufficio SUAP del Comune di Pietrasanta, titolare del procedimento, ha indetto la Conferenza dei Servizi di cui in oggetto ai fini del rilascio dell'autorizzazione unica per Apertura di Grande Struttura di Vendita sita in Pietrasanta (LU) località Osterietta, via Aurelia sud. Detta autorizzazione è rilasciata dal SUAP entro trenta giorni dalla determinazione motivata di conclusione della Conferenza di Servizi.

La Conferenza decisoria ai sensi del combinato disposto degli artt. 14 e seguenti L. 241/1990, da effettuarsi in forma simultanea ed in modalità sincrona, è convocata per il giorno 17 novembre 2023, alle ore 10,30 in videoconferenza con l'ausilio degli strumenti informatici sulla piattaforma Zoom mediante collegamento all'indirizzo https://tiny.one/Turismo-E-Commercio.

La Conferenza dei servizi si svolgerà dunque in seduta pubblica, presso la sede precedentemente individuata.

Oltre alle Amministrazioni coinvolte precedentemente dette, la Conferenza di Servizi è aperta a titolo consultivo ai cittadini, ai Comuni contermini, alle organizzazioni imprenditoriali del commercio, alle organizzazioni sindacali dei lavoratori, alle organizzazioni dei consumatori e alle altre parti sociali interessate individuate dal comune.