Comunicazione: amministrazione ancora più vicina ai cittadini, ora c'è anche la newsletter istituzionale

Stampa 11.01.2021 14:38
Vai a:   articolo principale       

Non solo il sito istituzionale con oltre 2 milioni di pagine visualizzate nel 2020, i social con la seconda pagina Facebook più seguita dalle Toscana (40 mila followers) con i relativi collegamenti ai gruppi di interesse ed Instagram, il servizio di messaggistica WhatsApp per essere informati sulle tante iniziative e gli eventi organizzati, il canale YouTube e l’attività di quotidiana informazione e comunicazione attraverso i media tradizionali. Il Comune di Pietrasanta fa un altro passo verso i cittadini.

L’anno nuovo ha già recapitato la prima newsletter nella cassetta della posta digitale (mail) di quasi un migliaio di utenti che negli scorsi mesi si erano già iscritti al servizio. E’ un ulteriore strumento voluto dall’amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti per continuare il positivo percorso di potenziamento dell’informazione istituzionale. Le newsletter istituzionali avranno una cadenza quindicinale.

Per riceverle è necessario iscriversi tramite il sito www.comune.pietrasanta.lu.it alla sezione “Iscrizione al sistema di comunicazione telematica”, compilare il form online nel rispetto delle informazioni e dei dati personali e selezionare i servizi per cui si vuole ricevere aggiornamenti.