Patrimonio: affitto ex agenzia Dini (Tonfano), bando aperto fino all’11 marzo

Ufficio Stampa 20.02.2021 11:53
Vai a:   articolo principale       

Ex Agenzia Dini sul lungomare di Tonfano: posticipati i termini per presentare le manifestazioni di interesse. I soggetti interessati hanno tempo fino alle ore 12.00 dell’11 marzo per partecipare alla gara per la concessione d’uso dei locali a piano terra dell’ex Incanto. Il bando è disponibile sul sito del Comune di Pietrasanta.

Dopo il bando la terrazza panoramica “Ristorante La Terrazza”, l’amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti punta a rilanciare anche i locali dell’ex agenzia Cav. Dini che si affacciano lungo il viale Roma (lato ovest).

L'unità immobiliare è composta da due vani, due disimpegni e un servizio per complessivi mq. 120,00 circa di SUL - mq. 102,00 (SU) circa. Le facciate esterne del fabbricato si presentano ordinarie, mentre all'interno le finiture sono di buona fattura con pavimenti in parquet di legno, pavimenti e rivestimenti dei servizi in ceramica, pareti e soffitti intonacati e tinteggiati, serramenti esterni in alluminio con vetro camera, porte interne in mdf laccate. L'unità immobiliare è dotata di impianto elettrico, impianto di riscaldamento autonomo alimentato a gas metano, impianto di climatizzazione e impianto idro sanitario allacciato all'acquedotto pubblico e alla fognatura. La durata della concessione è prevista in nove anni ad un canone a base di gara di 22 mila euro con scadenza rate mensili.

Coloro che intendano partecipare alla gara, dovranno far pervenire la loro manifestazione di interesse a essere invitati alla trattativa – redatta in lingua italiana - all’Ufficio Protocollo del Comune di Pietrasanta – Piazza Matteotti n. 29 - 55045 Pietrasanta, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 11 marzo secondo le modalità di cui all'avviso nonché alle condizioni generali allegate al citate avviso, il cui testo integrale è affisso all'Albo Pretorio del Comune e pubblicato ai sensi dell'art. 25 del vigente Regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Pietrasanta.

Bando e documentazione completa sono presenti sul sito www.comune.pietrasanta.lu.it